R.D.S.

R.D.S.

Eh eh eh..Non è una radio… è la sigla per chi ci fa soffrire! A volte capita di fissarci sulla persona sbagliata con la quale non ci capiamo minimamente. Il nostro cervello è consapevole di tutto ..Ma il nostro cuore non smettere di palpitare all’impazzata al solo pensiero del suo viso.
Interessante l’opinione tutta al femminile di Giulia T. che ovviamente sfodera un parere oggettivo non essendo coinvolta emotivamente (che è molto facile!) ” La mia opinione e’ che gli uomini s****i esistono solo perche’ esistono donne cretine. Se non esistessero donne “così”, non esisterebbero nemmeno uomini cosi’ s****, perche’ non saprebbero con chi farlo! Chi sopporta situazioni di questo genere e’ quasi altrettanto censurabile di chi le compie, perche’ diventa complice di un “crimine”.

Il fatto che ne sia anche vittima non la giustifica affatto, anzi, semmai e’ un’aggravante.

Diventare adulti significa anche capire qual e’ il proprio posto nel mondo e se c’e’ gente che pensa che il proprio posto sia ai piedi di un perfetto s****, siamo sicuri che bisogna prendersela solo con lui? ”
Cara Giulia, non so il perchè ma se quella persona ti piace da morire e ti tratta male purtroppo si diventa “zerbini”, con la speranza che il personaggio la smetta di essere cattivo con te ..Ed invece si innesca un meccanismo “malato” dove tu sei sempre piu’ zerbino e l’altra sempre più infame. E’ un circolo vizioso..Quale potrebbe essere la ricetta giusta , valida per uomini e donne, per arrivare a soffrire meno? LA POLIGAMIA ! Se scommetti su un cavallo durante una corsa ovviamente puo’ vincere una volta , ma dopo un po’ ci molla! Quindi..Perchè accanirsi su un essere umano che logicamente è pieno di imperfezioni? Avere più persone a cui pensare alleggerisce il peso di ciò che ci si aspetta! Di conseguenza le delusioni avranno un sapore meno amaro, perchè gli altri “selezionati” nel frattempo avranno compiuto un gesto carino..No!? Per difenderci è necessario inventare di tutto, pero’ invito I RE E LE REGINE DEGLI S****I di cedere il loro trono , cominci a ndo ad amare di più nel rispetto di sè stessi e degli altri.

Written By Lidia Bonavolta – All rights reserved- Tutti i Diritti sono riservati