Non la Sudano più!!

Non la Sudano più!!

Una volta uomini forzuti affrontavano mille peripezie per far breccia nel cuore della loro amata..Nel 2009 , Anna assiste a scene impietose! Entra al supermecato notando che un bel ragazzo non rimane indifferente al suo fascino… Continua a guardarla, con gli occhi la segue mentre, tra uno scaffale e l’altro, riempie il carrello. Ovviamente qualsiasi donna si sente lusingata da ciò e, sculettando col sorriso , passa davanti al baldo giovine per accingersi in cassa, pensando :”Eh eh sei troppo fighetto, non riuscirai mai a dirmi nulla!” Il giovanotto con passo felpato molla la spesa che aveva in mano e si mette in fila alla cassa proprio dietro Anna, con uno spazzolino in mano…Lei è incredula ma è convinta che la scenetta non andrà oltre.

La nostra protagonista paga la commessa ed esce, sempre sculettando col pensiero fisso: “Non ti illudere, troppo imbalsato, non gli regge la pompetta!” Soddisfatta comunque di aver catturato l’attenzione di un bel manzo alle ore 18 , si dirige verso la sua auto e sente da lontano : “Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” e pensa: “No cavolo è l’imbalsato!? Non posso voltarmi subito, senno’ sembra che nn vedevo l’ora!”

La raggiunge, chiedendole se è possibile che l’abbia vista in un locale di Modena .”SI si è possibile” mentre pensa: “Pero’ come scusa d’aggancio non è neanche lofi”. Mauro, ecco il nome del nostre eroe , si lancia subito in un invito a pranzo il giorno dopo…”Wow” pensa Anna “Altro che imbalsato, è troppo carico!!!!” Ritorna a casa felice, orgogliosa di aver cuccato un gran bell’ uomo pieno di iniziativa! (Ormai una specie in estinzione).
Dopo circa un’oretta ode lo squillo del cellulare:”E’ Mauro, ma che carino!” Il nostro uomo si lancia in convenevoli piacevoli e poco dopo sfodera un :”Vieni a trovarmi stasera, abito da solo…” Anna è in difficoltà , nn vuole sembrar scortesa ma rifiuta l’invito, aggrappandosi alla logica del “Non si va a casa di sconosciuti!”

Anna non è scema e già sente puzza di bruciato, ma il beneficio del dubbio non si toglie mai a nessuno!
Il giorno dopo arriva l’ora X del pranzo, Anna è super tirata (deve mantenere alta l’immagine da super gnocca) ed anche Mauro fa la sua porca figura. Si accomodano e Mauro le comunica che invece di 1 ora a disposizione avranno 20 minuti, causa imprevisto. Anna incassa il colpo e nn vuol far trapelare che c’è rimasta male . Ridono e scherzano raccontandosi tra un boccone e l’altro la loro vita. Ovviamente i 20 minuti volano ed arriva il fatidico momento del conto : sapete l’ importanza della questione e quanto le donne siano pugnette (anche se non lo dicono) in questi dettagli. Ovviamente in così poco tempo, a parte un insalata piccola ed una bottiglia d’acqua che si puo’ ingurgitare!?

Il conto è di 20 euro e, il Dottor Mauro sfodera dal portafoglio 2 buoni pasto del valore TOTALE di 10 euro. Anna inebetita resta a guardare l’orrida scena ..Per fortuna che ha tempi di reazioni molti veloci e tira fuori 10 euro, il cassiere le da il resto e si saluta con Mauro facendo finta di nulla.
Ritorna al lavoro triste e sconsolata , ma nn per il valore economico in sè , per il gesto, per la caduta di stile ..
E un uomo senza classe (per meglio dire senza 10 euro in piu’) CHE COS’E’ ???????!!!!!! Dopo circa mezz’ora le arrivano messaggi di apprezzamenti un po’ volgarotti che lasciano poco all’immaginazione le intenzioni del Dottor Mauro…

Anna si chiede: “Ma da dove viene!?!? Ma è questo il modo di corteggiare una donna anche per una sola notte di passioni??????!!!!!! Ed eppure non è un ragazzino, ha una buona posizone lavorativa…Ma non ha capito nulla fino adesso!? Ah cavolo, il famoso difetto di fabbrica……….”

Anna appende il numero al chiodo, purtroppo già sa che da uno così “non si puo’ cavare un ragno dal buco”.

Ringrazia la sorte di aver vissuto attimi da film e per consolarsi pensa :”DAI PUR”!!!!!!!!!”
Written By Lidia Bonavolta – All rights reserved- Tutti i Diritti sono riservati