16 Nov El sexo y la ciudad Eivissa!
Famosa per la sua trasgressione Eivissa (Ibiza in spagnolo) offre ai suoi turisti di tutto di più! Se pensate di trovare solo un’ immensa risorsa turistica con palme, alberghi uno dopo l’altro e luoghi sfruttati al massimo dal turismo, vi sbagliate. Una zona dell’isola è così ma la maggior parte è fatta di calette inesplorate alle quali si può accedere solo tramite unsentierino in mezzo a pietre e rovi. Quindi, Ibiza può sfruttare al massimo quello che offre: quiete per famiglie , divertimento e meta modaiola per avventurieri! Perfetta per 3 gallinelle come noi alla ricerca di risate e piacevoli conoscenze.
Come ogni sera arriviamo in città a mezzanotte e, sapendo che i negozi chiudono alle 2, decidiamo di lanciarci in un breve tour nel quartiere “vecchio”.Per giungere alla nostra meta passiamo in mezzo al porto, dove P.R. e transessuali animano le vie : i primi vendono biglietti delle discoteche a prezzi ridotti ed i secondi “sfilano” con abiti particolarissimi per pubblicizzare le serate a tema delle discoteche in cui lavorano.
Mentre stiamo passeggiando ci arriva una bella frustata sul sedere.. Ci voltiamo arrabbiate ed il transessuale ci sorride a 56 denti per invitarci in discoteca!
Finalmente, dopo aver seminato tutti arriviamo in questa zona magica della città!
Incantate dalla bellezza delle vetrine ci lanciamo nel nostro sport preferito: “shopping selvaggio”!!
Appena finito, soddisfatte e non rimborsate diamo inizio alla nostra serata “pezza libera”.
Giungiamo in una terrazza meravigliosa piena di gente e noi, cariche come delle molle , ci accomodiamo ed esclamo:”Wow ma sono tutti uomini! Che fortuna!”
Dopo 5 minuti ci guardiamo meglio intorno …Già, sono tutti maschi ..Veramente molto belli, fisicati, tatuati, vestiti alla moda..Ma hanno un qualcosa in comune di strano…Osservo bene 2 ragazzi , uno è appoggiato al muro..Ha il viso inclinato e sta guardando con occhi da cerbiatto affumicato il suo bel boy che ha di fronte..Si avvicinano e si scambiano un bacio passionale alla “Via col vento”! Ecco cos’ hanno..Sono tuttti molto piu’ femminili di me!
Siamo circondate da 200 gay che non ci degnano neanche di un minimo sguardo! Nooooooooo siamo finite nel quartiere gaio dell’isola!
Il giorno dopo andiamo a prendere il sole in una caletta meravigliosa ed al ritorno ci fermiamo a far rifornimento. Il mio spagnolo è abbastanza buono, e sono veramente orgogliosa delle mie pezze poliglotte! Mentre vado a pagare vedo scendere dall’auto un ragazzo bellissimo..Come punteggio da 1 a 10 è un 23! Forse avrà notato la mia bocca aperta nell’ammirarlo e mi saluta. Incredula che il mio look da spiaggia possa affascinare contraccambio il saluto e vedo che dentro all’auto c’è un altro ragazzo piu’ bello di lui! Cavolo, 2 su 2 è una rarità!
Mentre sto risalendo in macchina mi chiamano, sono 2 spagnoli ..Dopo i convenevoli mi chiedono spudaratamente di fare sesso con loro! Io li guardo e chiedo incredula ” Con tutti e 2?!” Loro in contemporanea “Si Si!”
Vabbè la trasgressione, vabbè che sono in vacanza..Ma PORNO DIVA poi no!
Declino l’invito e li saluto, raggiungendo le mie amiche.
Ovviamente riassumere esperienze e concetti in poche righe non è semplice, ho conosciuto anche persone interessanti di gusti sessuali etero con storie straordinarie.
Ibiza non ha un target di età e le persone che vi abitano adorano la vita.
Un brindisi all’estate ed alla voglia di vivere.
Written By Lidia Bonavolta – All rights reserved- Tutti i Diritti sono riservati