A Very Strange Story

A Very Strange Story

Tutta estate In giro per località marittime e, per caso, sono finita con le mie amiche in una località poco conosciuta in Toscana.La meta è stata decisa dopo un’attenta analisi delle nostre esigenze: posto tranquillo e tramonto sul mare bello limpido. Il primo giorno di spiaggia notiamo che verso sud in lontananza c’è veramente poca gente ; il secondo giorno ci incamminiamo a piedi verso questa battigia non attrezzata ed apparentemente deserta, forse perché dietro c’è una riserva naturale alla quale non si puo’ accedere dalla strada.

Le persone sono distanti 20 metri l’una dall’altra e , verso le fratte, si intravedono famigliole felici. Prendiamo possesso della nostra piazzola e mentre stiamo prendendo il sole, la mia amica ci fa notare che sta passeggiando un uomo nudo. Guardandoci introno vediamo che le “famigliole felici” in mezzo alle fratte hanno tutti i loro gioielli all’aria e notiamo che a 10 metri si è appena “ sistemata “ una coppia.

Lui , ovviamente, si mette nudo e lei in perizoma bianco. Da lontano vediamo arrivare un uomo sui 35 anni , palestrato e nudo…che si munge l’attributo e, mungendo mungendo, si accomoda all’ombrellone con la coppia. Chiacchierano , si capisce che si conoscono , la donna si mette la crema sensualmente in tutto il corpo, il suo uomo pare abbia prurito al sedere perché è lì che si muove come un matto mentre il terzo continua a “tenere in forma” barzotto il suo gingillo come se niente fosse.

Ovviamente cerchiamo di far finta di niente ma è impossibile non guardare e soprattutto non ridere!
Dopo un po’ un uomo ed una donna dietro questi personaggi, si spostano e si posizionano in mezzo, a noi ed al gruppo di vecchi amiconi!
Rigorosamente nudi entrambi e dotati di occhiali neri, a prova di sole in pieno mezzogiorno, si distendono : lui appoggia la mano sulla patatina e lei appoggia la mano sul funghetto..
La situazione diventa sempre piu’ imbarazzante ..Dopo 10 minuti inizia un vero film a luci rosse tra questi 2… Esibizioni da circo.. non possiamo credere ai nostri occhi.. Non ci sembra reale..E’ tutto talmente veloce ed incredibile che non abbiamo neanche il tempo di pensare al da farsi…Lo spettacolo finisce ed i 2 protagonisti si rivestono , sbaraccano le loro cose e se ne vanno.

Restiamo senza parole e dopo poco ci viene a salutare, col pareo, il palestrato . Ci racconta che la spiaggia è famosa per i nudisti, che animano questo lato della Toscana, che è frequentata da coppie, single, scambitsti ed esibizionisti…Una vera macedonia insomma! “Ho notato che eravate scandalizzate” commenta il baldo mungitore (che abbiamo poi scoperto essere soprannominato “Il Sindaco”…….) “Ma state tranquille che spettacoli così capitano veramente di rado, si vede che gli piacevate…” Io rispondo cianotica: “ A dire il vero non capita tutti i giorni di vedere uno spettacolo hard dal vivo!”Poi racconta della leggerezza di questi giochi innocenti, da lui definiti “soft” , amati dalle persone per combattere la noia…

“Sai la gente è strana…” Cantava Mia Martini ed aveva proprio ragione.

Written By Lidia Bonavolta – All rights reserved- Tutti i Diritti sono riservati